Home » News » Smartphone » Presunto Xiaomi Mi Mix 3 appare nella MIUI 10 con bordi quasi azzerati
xiaomi mi mix 3

Presunto Xiaomi Mi Mix 3 appare nella MIUI 10 con bordi quasi azzerati

di Michele Ingelido

Dopo il Mi Mix 2S, lo step successivo della line-up sarà ovviamente Xiaomi Mi Mix 3. Questo smartphone, se l’azienda cinese rispetterà le stesse tempistiche dello scorso anno, verrà presentato a Settembre, lo stesso mese della presentazione dei nuovi iPhone di Apple. Ma dei dettagli a proposito del suo design potrebbero già essere trapelati. Alcuni utenti in Cina che hanno installato la nuova MIUI 10 (ultima versione della personalizzazione ufficiale di Android della casa produttrice cinese) hanno notato un’immagine al suo interno.

L’immagine mostra la parte frontale di uno smartphone mai visto prima, con un design in linea con quello che potrebbe essere lo Xiaomi Mi Mix 3. Lo smartphone nell’immagine si mostra con bordi inverosimilmente sottili. Perfino la parte inferiore del pannello frontale è stata resa sottilissima, quasi quanto gli altri bordi. Questo starebbe a significare la presenza di una fotocamera frontale estraibile, la quale potrebbe integrare anche un flash LED frontale.

xiaomi mi mix 3

Sul lato sinistro di Xiaomi Mi Mix 3 c’è un tasto dedicato all’intelligenza artificiale, mentre sul lato destro sono posizionati il bilanciere del volume e il tasto di accensione. Dopo l’avvistamento, la casa produttrice sembra aver rimosso l’immagine del presunto Xiaomi Mi Mix 3 dalla MIUI 10, ma per fortuna sono stati salvati degli screenshot che la mostrano.

via: CNMO

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti