Home » News » Software » Honor rivoluzionerà l’intelligenza artificiale: nuova tecnologia in arrivo
honor note 10

Honor rivoluzionerà l’intelligenza artificiale: nuova tecnologia in arrivo

di Michele Ingelido

Huawei e il suo sub-brand Honor stanno investendo tantissimo in ricerca e sviluppo per innovare il mercato degli smartphone. Dopo aver annunciato il primo smartphone con tripla fotocamera (P20 Pro) e la tecnologia GPU Turbo in grado di aumentare le prestazioni grafiche degli smartphone fino al 60% in più riducendo i consumi del 30%, la casa cinese sta per svelare una nuova tecnologia. Ieri infatti il suo sub-brand ha pubblicato un post ufficiale su Weibo al riguardo.

Il post di Honor contiene un’immagine teaser per celebrare lo sbarco sulla Luna avvenuto esattamente 49 anni fa. Nel teaser è riportato un riferimento palese all’intelligenza artificiale e a qualcosa di rivoluzionario. Quindi, si tratterà sicuramente di una tecnologia che rivoluzionerà l’AI. Dai commenti pubblicati dal presidente Honor George Zhao possiamo intuire che si potrebbe trattare di una tecnologia in grado di rendere l’AI più veloce e intelligente. Infatti sul poster è scritto anche “un secondo più veloce degli umani“.

L’intelligenza artificiale è al momento uno dei principali trend sul mercato degli smartphone: l’utenza non vuole più solo prestazioni dato che ormai anche i midrange sono velocissimi, ma cerca la comodità d’uso, un telefono in grado di soddisfare i suoi bisogni comprendendoli al momento e agendo al posto suo. Riuscirà Huawei a farlo meglio della concorrenza? Lo scopriremo presto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti