Ecco Sony Xperia XZ3, apparso sui listini di uno store e molti render

Sony Xperia XZ3 dovrebbe essere presentato all’IFA 2018 di Berlino che si terrà dal 30 Agosto, l’azienda nipponico ha già confermato che ci sarà una presentazione all’evento e di solito è in questa fiera che vengono annunciati i nuovi modelli della serie XZ. Nel frattempo lo smartphone è apparso sui listini del negozio online MobileFun ed anche in dei render che lo mostrano rinchiuso in delle cover protettive.

Sembrano esserci delle lievi differenze tra lo smartphone mostrato su MobileFun e quello dei render, ma noi propendiamo più per quello mostrato nelle immagini render con custodie incluse. Tuttavia non possiamo ancora darvi certezze al riguardo. In ogni caso, in tutte le immagini, Sony Xperia XZ3 è molto somigliante a XZ2 Premium. Ha una doppia fotocamera sul retro in configurazione verticale posta al centro della scocca, con sopra flash e autofocus laser, mentre sotto un lettore di impronte digitali.

Sulla parte frontale c’è un display 18:9 senza notch e con bordi abbastanza spessi. Secondo il leakster che ha pubblicato le immagini e lo store online Sony Xperia XZ3 ha uno schermo da 5,7 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 845 e 6 GB di RAM. La fotocamera è da 19 + 12 Megapixel, mentre il prezzo in Regno Unito sarà di 749,99 sterline. Nel resto d’Europa si vocifera invece che costerà 849 euro.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it