Home » News » Smartphone » Huawei Nova 3, confermate ufficialmente le tre colorazioni dello smartphone cinese
Huawei Nova 3

Huawei Nova 3, confermate ufficialmente le tre colorazioni dello smartphone cinese

di Lia Placido

Huawei Nova 3 sarà una delle novità dell’azienda cinese per quest’estate. Il lancio, infatti, è previsto a breve, il 18 luglio. Negli ultimi giorni molte notizie sono emerse sul dispositivo. Come era ovvio aspettarsi, anche Huawei Nova 3 avrà una notch sopra il display, cosa che accomuna moltissimi degli smartphone usciti ultimamente. Si sa anche che avrà due fotocamere frontali dedicate a chi ama a tal punto i selfie che desidera degli scatti da invidia. Altrettanto sono le fotocamere posteriori. Le ultime notizie sul device, però, riguardano le varianti di colore dello smartphone.

In base alle ultime indiscrezioni, Huawei Nova 3 sarà disponibile in un totale di 3 varianti di colore. Queste saranno l’oro, il blu e l’Aurora, versione con diverse sfumature. Per quanto concerne il design, chi ha avuto modo di apprezzarne le immagini, lo ha definito come molto simile al Nova 3e. Recentemente, poi, con la certificazione da parte del TEENA sono emerse alcune delle specifiche più importanti che hanno aggiunto qualche tessera in più al puzzle sul dispositivo.

Huawei Nova 3 sarà dotato di un display da 6,3 pollici con una risoluzione massima di 1.080 x 2.240 pixel. Avrà un non ben precisato processore Octa-Core del quale, comunque, non si sa ancora molto fino a questo momento. La RAM sarà da 6 GB mentre la memoria interna varierà tra un minimo di 64 e un massimo di 128 GB, espandibile con microSD. Le due fotocamere frontali avranno una risoluzione di 24 e 2 MP mentre sul posteriore, invece, saranno da 16 e 24 MP. La batteria, da 3.650 mAh, è nella media con la concorrenza. Il sistema operativo, invece, sarà Android Oreo 8.1. Appuntamento al 18 luglio!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti