Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3, nuova foto dal vivo svela dettagli sulla fotocamera motorizzata
xiaomi mi mix 2s

Xiaomi Mi Mix 3, nuova foto dal vivo svela dettagli sulla fotocamera motorizzata

di Patrizia Maimone

Xiaomi Mi Mix 3 è diventato uno dei principali protagonisti delle indiscrezioni nel settore degli smartphone in arrivo. Il nuovo dispositivo cinese, infatti, sbarcherà presto sul mercato e porterà con sé un sacco di caratteristiche interessanti. Nelle ultime ore sono trapelate in rete delle immagini . Si tratta, in particolare, si una foto dal vivo in cui vengono mostrate al meglio quelle che sono le caratteristiche della fotocamera. Il design dello Xiaomi Mi Mix 3 è ormai praticamente noto proprio perché le news trapelano davvero con cadenza quotidiana.

Osservando con attenzione la nuova immagine dello Xiaomi Mi Mix 3, ne possiamo delineare ancora una volta le cornici. Queste sono davvero ridotte ai minimi termini, il cui fa del device cinese uno di quelli maggiormente bezel-less del momento. Questo vale sia nella parte superiore che in quella inferiore. Non si tratta di una novità, questo è certo. Da diverso tempo, infatti, parliamo dello Xiaomi Mi Mix 3 e delle sue cornici praticamente inesistenti. Un dispositivo tutto schermo che avrà da dire la sua sul mercato. Ricordiamo, comunque, che la foto non è stata confermata in maniera ufficiale, almeno fino a questo momento.

xiaomi mi mix 3

La novità più importante che sembra emergere da quest’immagine riguarda la fotocamera dello Xiaomi Mi Mix 3. Proprio come ha già fatto Vivo nel recente passato, infatti, anche Xiaomi sembra aver optato per la fotocamera pop-up per il frontale. Gli amanti dei selfie avranno a disposizione uno strumento innovativo, ammesso che tali indiscrezioni vengano davvero confermate. La sola differenza che potrebbe riscontrarsi tra questa fotocamera di Xiaomi a quella di Vivo potrebbe risiedere nella presenza di un flash LED. Questo sarebbe presente su Xiaomi Mi Mix 3. Vedremo come andrà e se tali voci troveranno conferma. D’altro canto questa tipologia di fotocamera è stata brevettata dall’azienda già da diversi anni per cui il Mi Mix 3 sarebbe realmente il primo, di casa Xiaomi, a proporla sul mercato.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti