Home » News » Smartphone » Huawei P Smart+ è ufficiale in Italia con Kirin 710. Pre-ordini su Amazon a meno di 300 euro
Huawei P Smart+

Huawei P Smart+ è ufficiale in Italia con Kirin 710. Pre-ordini su Amazon a meno di 300 euro

di Patrizia Maimone

Un’importante novità è in arrivo per tutti gli appassionati degli smartphone cinesi di Huawei. L’azienda, infatti, ha appena annunciato il lancio di un nuovo dispositivo budget friendly, ovvero l’Huawei P Smart+. Un dispositivo a basso costo è vero ma che non per questo sacrifica la qualità. Si colloca, infatti, tra quelle più degne di nota sul panorama degli smartphone che raggiungeranno prestissimo il mercato. Il design, infatti, è molto elegante ed anche il settore relativo alla fotocamera non deluderà sicuramente.

Huawei P Smart+ arriva dopo un altro modello della serie P, ovvero il P Smart. Le specifiche tecniche, come abbiamo anticipato, sono tra le migliori in mezzo ai budget-friendly che occupano attualmente il mercato. Il display dello smartphone è un Full HD Plus da 6,3 pollici con una risoluzione massima di 1.080 x 2.340 pixel. Huawei P Smart+ è alimentato dal nuovo processore Octa-Core Kirin 710 di Huawei in abbinamento con una RAM da 4 GB. La memoria interna, invece, è pari a 64 GB e può essere incrementata ulteriormente utilizzando semplicemente una microSD. La batteria dello smartphone avrà una capacità di ben 3.340 mAh in grado di competere anche con modelli di fascia superiore.

Dicevamo del comparto relativo alla fotocamera. Pur trattandosi di un budget-friendly, questo non delude affatto. Sono infatti presenti una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 MP e una doppia fotocamera anteriore da 24 e 2 MP. Il sistema operativo eseguito da Huawei P Smart+ è Android Oreo 8.1. Il dispositivo sarà disponibile in esclusiva su Amazon ad un prezzo di 299 euro, dunque molto conveniente per le caratteristiche che offre. Una sola la variante di colore disponibile, almeno all’inizio, ovvero il nero. Rimanete sintonizzati per tutte le altre news in merito.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti