Home » News » Smartphone » Huawei presenta Honor 10 GT con 8 GB di RAM e GPU Turbo
honor 10

Huawei presenta Honor 10 GT con 8 GB di RAM e GPU Turbo

di Michele Ingelido

Huawei ha svelato a sorpresa una nuova versione del suo ultimo modello di punta: Honor 10 GT, potenziata e con significativi miglioramenti alle prestazioni e alla fotocamera. Andiamo quindi a illustrarvi subito i miglioramenti relativi al primo ambito. La nuova variante è stata lanciata con ben 8 GB di memoria RAM ed anche con la nuova tecnologia GPU Turbo, che è in grado di aumentare le performance del 60% ed allo stesso tempo di ridurre i consumi del 30%.

E’ stata anche aggiunta una speciale Night Mode per ottenere foto di alto livello anche di notte con poca luce. Honor 10 GT per ora è un’esclusiva per la Cina. Le vendite inizieranno a partire dal 24 Luglio sullo store ufficiale e sul noto negozio online JD.com, ma non è ancora noto il prezzo di listino. In Cina, la versione normale dello smartphone con 6 GB di RAM costa circa 340 euro al cambio attuale.

honor 10 gt

Le restanti caratteristiche tecniche della nuova variante rimangono identiche a quella standard. Honor 10 GT ha quindi un display da 5,84 pollici in Full HD+ con notch e formato 19:9. Il suo processore è un octa-core Kirin 970 abbinato a una GPU Mali-G72, e insieme agli 8 GB di RAM rappresenta il comparto hardware di fascia più alta mai visto in uno smartphone Huawei. La fotocamera resta doppia, con 16 e 24 Megapixel, e la batteria rimane da 3400 mAh.

via: cnmo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti