Home » News » Smartphone » Meizu 16 in arrivo ad Agosto secondo il CEO Jack Wong
meizu 16

Meizu 16 in arrivo ad Agosto secondo il CEO Jack Wong

di Michele Ingelido

Quest’anno abbiamo già visto la nuova serie di top di gamma Meizu 15 che ha celebrato il quindicesimo anniversario della casa produttrice cinese, ma non sarà l’unica. Secondo il CEO Jack Wong si trattava solo di un test, ma i veri protagonisti di questo 2018 saranno contenuti nella line-up Meizu 16. Secondo una presunta pubblicazione dello stesso CEO proveniente dalla Cina, la nuova gamma verrà presentata ufficialmente in data 26 Agosto.

Inoltre, subito dopo il lancio sarà direttamente immessa sul mercato tramite i pre-ordini. Quando invece inizieranno le spedizioni della serie Meizu 16 non ci è ancora dato saperlo. Dobbiamo aspettarci grandissime sorprese da questa nuova line-up, in quanto l’azienda sembra aver riposto su di essa tute le sue speranze per quest’anno. Infatti, sarà composta da 2 dispositivi, una variante standard ed una Plus, entrambi con il processore Qualcomm Snapdragon 845 a bordo.

Ricordiamo che questa azienda a causa di problemi legali con Qualcomm ha utilizzato un suo SoC solamente una volta, ossia con l’M6 Note che ha uno Snapdragon 625. Meizu 16 e 16 Plus saranno quindi i primi top di gamma dell’azienda senza processori MediaTek ed Exynos, ma con il più acclamato di tutti: lo SD845. Insieme ad essi dovrebbe arrivare anche X8, uno smartphone di fascia medio-alta con il nuovo chipset Snapdragon 710.

fonte: CNMO

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti