Home » News » Gadget » Huawei TalkBand B5: arriva un nuovo smartband che funge da auricolare Bluetooth
huawei talkband b5

Huawei TalkBand B5: arriva un nuovo smartband che funge da auricolare Bluetooth

di Michele Ingelido

Huawei TalkBand B5 è ufficiale: dopo 2 generazioni, è stato lanciato un nuovo smartband della serie TalkBand che si distingue dalla massa perchè si può estrarre dal suo cinturino e utilizzare come un auricolare Bluetooth. I miglioramenti rispetto al predecessore sono sostanziali e lo si vede immediatamente. Abbiamo un display AMOLED a colori da 1,13 pollici con curvatura 2.5D e dietro di esso anche un sensore per il battito cardiaco.

Arriva con delle utili applicazioni preinstallate come ad esempio una per controllare la fotocamera frontale dello smartphone, una per trovare il telefono nel caso lo si perde e varie funzionalità aggiuntive minori. Tra queste citiamo TruSleep che monitora il sonno e offre suggerimenti utili, TruRelax che invece monitora il battito cardiaco e TruSeen che si occupa di riconoscere l’attività fisica che stiamo facendo e l’abbina con il monitoraggio del battito cardiaco nelle 24 ore.

huawei talkband b5

Huawei TalkBand B5 è dotato di certificazione IP57 per la resistenza alla polvere e all’acqua. Purtroppo non si può usare per nuotare ma resiste a sudore e pioggia. Ha 512 KB di RAM e 16 MB di memoria interna, nonchè una batteria da 108 mAh che può durare 3 giorni con una singola carica. Huawei TalkBand B5 è compatibile con Android da 4.4 in su e con iOS dal 9 in su. Huawei TalkBand B5 sarà in pre-ordine fino al 19 Luglio in Cina, mentre il 20 Luglio andrà in vendita.

fonte: VMall

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti