Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ2 Premium in pre-ordine in Cina e USA, prezzo oltre gli 800€
Sony Xperia XZ2 Premium

Sony Xperia XZ2 Premium in pre-ordine in Cina e USA, prezzo oltre gli 800€

di Michele Ingelido

Sony Xperia XZ2 Premium è stato ufficializzato nell’ormai lontano Aprile, ma finora non era mai andato in vendita in Europa, e al momento dell’annuncio il colosso nipponico non ha nemmeno svelato il suo prezzo nè la sua disponibilità. Adesso però ci sono novità: il top di gamma è andato in pre-ordine sia negli Stati Uniti, dove è disponibile su Amazon, che in Cina.

Il prezzo è però tutt’altro che aggressivo e l’azienda nonostante non sia tra le più acclamate sul mercato degli smartphone ha deciso di alzare l’asticella. Sony Xperia XZ2 Premium ha un prezzo di 999,99 dollari in USA e viene fornito con un paio di auricolari Bluetooth Xperia Ear Duo in omaggio. In Cina invece, dove lo smartphone è disponibile sullo store ufficiale, ha un prezzo di circa 855 dollari al cambio attuale.

In Taiwan invece costa 951 dollari. Dato l’inizio delle vendite oltremare, potremmo aspettarci un arrivo imminente anche nel vecchio continente, ma per ora rimangono solo congetture. Sony Xperia XZ2 Premium ha uno schermo con risoluzione 4K da 5,8 pollici. Il suo processore è lo Snapdragon 845 di Qualcomm, mentre la RAM è da 6 GB e la memoria interna da 64 GB. E’ il primo smartphone Sony con una doppia fotocamera (risoluzioni di 19 e 12 Megapixel), mentre la batteria è da 3540 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti