Home » News » Smartphone » iPhone 9 Plus, emersi nuovi importanti dettagli sul design
iPhone 9 Plus

iPhone 9 Plus, emersi nuovi importanti dettagli sul design

di Patrizia Maimone

Non vi sono dubbi sul fatto che iPhone 9 è tra i dispositivi più chiacchierati del momento. Nonostante le scene siano state “monopolizzate” leggermente dall’imminente lancio del Samsung Galaxy Note 9, non passa giorno senza ricevere nuove indiscrezioni su iPhone 9. Si tratta, in particolare, dell’iPhone 9 Plus di cui sono emersi alcuni dettagli che ci aiutano a fare un quadro molto più completo della situazione e comprendere come realmente potrebbe essere il nuovo gioiellino di casa Apple. Per quanto riguarda il 2018, Apple ha in programma di lanciare 3 iPhone di cui due con display OLED e uno (l’entry-level) con pannello LCD.

Tornando alle indiscrezioni appena trapelate, un produttore di case cinese ha diffuso alcune informazioni proprio sul prossimo iPhone 9 Plus. Si tratterebbe del fratello maggiore dell’iPhone 9 che, in base a quanto possiamo dedurre, dovrebbe avere parecchi punti in comune con l’iPhone X. Sul lato anteriore, non a caso, spicca la classica notch, la tacca che tanto ha fatto discutere durante l’ultimo anno e che è stata introdotta proprio lo scorso anno con l’avvento dell’ultimo iPhone X. Poche le notizie rispetto al pannello posteriore anche se diverse voci parlano in maniera abbastanza insistente di una doppia fotocamera, di cui non si conosce la risoluzione e di cui gli obiettivi sono posizionati in maniera verticale.

iPhone 9 Plus

L’iPhone 9 Plus dovrebbe essere dotato del riconoscimento facciale tridimensionale. Farà parte dei nuovi iPhone con display OLED con una dimensione di ben 6,5 pollici. Emerse anche le dimensioni effettive dello smartphone che saranno di 15,75 x 7,74 x 0,77 cm. In comune con il passato anche la collocazione di alcuni tasti fisici. Ci stiamo riferendo al tasto Power che ritroviamo sul lato destro e a quelli per la regolazione del volume che si trovano, invece, sulla sinistra. Manca, purtroppo un riferimento per quanto concerne la zona inferiore di iPhone 9 Plus per il quale, dunque, non emerge ancora nulla. Ma ulteriori indiscrezioni non tarderanno ad arrivare, ne siamo certi, specialmente man mano che si avvicina la data del lancio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti