Home » News » Software » Apple introduce tante nuove emoji. Entro fine anno saranno su iOS
nokia denuncia apple

Apple introduce tante nuove emoji. Entro fine anno saranno su iOS

di Patrizia Maimone

Tutti i dispositivi iOS riceveranno, entro la fine del 2018, molte nuove Emoji da utilizzare per divertirsi o comunicare i più disparati stati d’animo agli amici. Sono oltre 70 quelle di cui Apple sta mostrando delle brevi anteprime e da quanto si vede i risultati dovrebbero essere apprezzati dagli appassionati. Tra le nuove Emoji spiccano sicuramente più delle altre quelle inerenti a tante tipologie di acconciature e forme di teste. Divertenti ed ironiche saranno sicuramente tra quelle più utilizzate.

Anche nel settore dei cibo stanno per arrivare delle nuove interessanti Emoji. E’ prevista, ad esempio, una nuova Emoji per la lattuga, una per il mango e diverse che rappresentino dolci e torte. Molte di queste nuove Emoji sono anche protagoniste di un video che possiamo guardare insieme proprio qui in basso. Ma come mai queste nuove Emoji? Per alcuni sembra che in questo modo Apple voglia avvicinare a sé un numero sempre maggiore di utenti. Molte delle novità in arrivo, ad esempio, sono un vero e proprio must in Asia, tra cui ad esempio il mango, uno dei frutti più amati da quelle parti.

Nuove facce, nuove espressioni, nuovi cibi, insomma tutto è nuovo. Apple sembra soddisfatta quando dichiara che le nuove Emoji che raggiungeranno tutti i dispositivi iOS entro la fine dell’anno aiuteranno a migliorare l’esperienza degli utenti con il proprio device. D’altra parte la scelta sarà molto vasta dato che gli ambiti di nuova introduzione spaziano tra le categorie più disparate. Si parte dalle capigliature per arrivare allo sport, ai sentimenti, ai super eroi. D’altra parte non è la prima volta, e non sarà l’ultima, che Apple aggiunge delle serie di Emoji a quelle già disponibili. Non rimane dunque che attendere il lancio di questo aggiornamento che sarà, lo ha precisato la stessa Apple, completamente gratuito. Fino a quel momento ci aspettiamo qualche altra news in merito e saremo qui pronti a comunicarvele.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti