Home » News » App & Gaming » La nuova versione di Google Assistant potrebbe introdurre la voce di John Legend ed altro
google assistant

La nuova versione di Google Assistant potrebbe introdurre la voce di John Legend ed altro

di Roberto Naccarella

Big G ha di nuovo aggiornato il suo assistente virtuale. Quali sono le novità apportate da Google nella nuova versione della sua app? La versione 8.13 non si presenta con chissà quali cambiamenti, come già annunciato nei giorni scorsi: tuttavia, il colosso di Mountain View ha lavorato sulle funzionalità introdotte di recente e che vanno via via sviluppandosi. Il dettaglio più interessante sembra essere quello che riguarda Google Assistant, che potrebbe dotarsi di una voce nuova di zecca.

Stando a quanto trapelato sul web, Google avrebbe avuto la brillante intuizione di inserire la voce di John Legend, associandola al colore cameo di Assistant. Come emerso da qualche giorno, l’azienda californiana ha deciso di associare ogni voce ad un colore specifico: in questo caso, la scelta è caduta sul grande cantante, pianista e compositore statunitense, che il prossimo 28 dicembre compirà 40 anni.

Ma non è questa l’unica novità su cui sta ragionando Google per Assistant. L’apk ha rivelato che il colosso di Mountain View sta implementando nuove funzionalità anche in Assistant per Famiglie; inoltre, Google potrebbe presto annunciare delle news che riguardano la ricerca all’interno delle impostazioni dell’applicazione. Sempre stando a quanto trapelato online, potrebbero presto essere rivelate delle nuove funzionalità inerenti la cronologia delle notifiche. Chiaramente si tratta di “work in progress”, quindi bisognerà attendere ancora per avere qualcosa di più concreto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti