Home » Offerte » Lenovo Watch 9 in offerta a 20€: meccanico, impermeabile e con batteria da un anno!
lenovo watch 9

Lenovo Watch 9 in offerta a 20€: meccanico, impermeabile e con batteria da un anno!

di Michele Ingelido

Volete acquistare un nuovo orologio? Se siete degli appassionati di tecnologia, fate molta attività fisica o semplicemente usate spesso lo smartphone, lo smartwatch Lenovo Watch 9 potrebbe rappresentare una scelta migliore di un classico orologio. Questo dispositivo è infatti tra i pochi smartwatch ibridi esistenti al mondo: non ha un display LCD come gli altri smartwatch ma si presenta come un orologio normalissimo. Tuttavia, al suo interno c’è una miriade di funzioni intelligenti, a tal punto che vedere l’ora rimane solo qualcosa di marginale. Ve ne parliamo perchè è in offerta a un prezzo di soli 20 euro, una delle migliori offerte smartwatch dell’Estate, e non durerà per molto. Lo consideriamo da prendere al volo, ma prima bisogna verificare se questo smartwatch cinese economico ha tutte le caratteristiche che cercate: andiamo quindi a vederle nel prossimo paragrafo, dopodichè vi mostreremo la promozione.

Lenovo Watch 2 in offerta: caratteristiche e funzionalità

lenovo watch 9

Come già accennato, esteticamente Lenovo Watch 9 è un orologio ed è anche molto elegante e minimalista. Nessuno lo distinguerà da un classico orologio nemmeno vedendolo da vicino, anche perchè ha un normalissimo quadrante analogico con lancette. Il segreto sta nella companion app: lo smartwatch cinese in offerta si può collegare allo smartphone tramite il Bluetooth e trasferisce lì tutti i dati. Ha un contapassi integrato per chi fa attività fisica ed ha un motorino per la vibrazione che vi può avvisare quando ci sono delle notifiche sul vostro smartphone oppure può fungere da sveglia. Oltre ai passi può monitorare il sonno e anche le calorie bruciate: insomma, è un fitness tracker completo.

Dalla applicazione si può impostare la sveglia, l’ora, effettuare aggiornamenti e impostare il monitoraggio mentre fate diversi sport. Offre anche la possibilità di scattare foto dallo smartphone semplicemente scuotendo il polso. Sempre compresa nel prezzo avrete perfino l’impermeabilità: Lenovo Watch 9 è possibile immergerlo sott’acqua fino a un massimo di 50 metri di profondità senza alcun danno. Quindi, è adatto anche all’utilizzo per chi nuota, e si può tenere sotto la doccia o sotto la pioggia. Il fatto che non ci sia uno schermo non è affatto uno svantaggio, e non solo per l’estetica. Infatti, senza display la batteria di questo smartwatch economico è in grado di durare fino a un anno. Praticamente qualcosa di simile a un orologio normale: non avrete bisogno di usare il caricabatterie ogni giorno come fate con lo smartphone!

lenovo watch 9

Riepilogando, è uno smartwatch ibrido impermeabile fino a 50 metri con quadrante analogico, funzioni per il monitoraggio dell’attività fisica e per il controllo remoto dello smartphone, nonchè una batteria dalla durata di un anno e una companion app aggiornata molto spesso su cui trasferire tutte le statistiche ed effettuare il collegamento allo smartphone.

Il prezzo

Purtroppo attualmente questo orologio non è commercializzato ufficialmente da Lenovo in Europa, ma è possibile reperirlo attraverso diversi negozi online. Al momento, chi lo vende al prezzo più basso è il noto store TomTop. Questo negozio online lo ha disponibile in offerta limitata a un prezzo di soli 22,99 dollari, equivalenti a circa 20 euro.  La spedizione essendo l’importo inferiore a 22 euro non prevede il pagamento di dazi doganali o altre spese aggiuntive. Lo smartwatch è attualmente disponibile in 2 varianti: una bianca più adatta alle donne ed una nera perfetta per gli uomini. Lo smartwatch è disponibile tra le offerte fino ad esaurimento scorte, quindi per non rischiare di perdere lo sconto vi consigliamo un acquisto il prima possibile. Acquista su TomTop: Lenovo Watch 9 Smart Watch

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti