Home » News » Smartphone » Meizu X8 arriverà l’8 Agosto insieme al Meizu 16? Una foto conferma Snapdragon 710
meizu X8

Meizu X8 arriverà l’8 Agosto insieme al Meizu 16? Una foto conferma Snapdragon 710

di Roberto Naccarella

Meizu si sta preparando al grande evento dell’8 agosto, quando verranno presentati gli ultimi due dispositivi dell’azienda di Zhuhai: stiamo parlando del Meizu 16 e del 16 Plus, due telefoni molto attesi dagli esperti del settore e dal pubblico. Tuttavia, stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, sembra quasi certo che il marchio provvederà ad ufficializzare anche un altro smartphone: si tratta di Meizu X8, che è comparso di nuovo sul web rivelando diverse caratteristiche soprattutto dal punto di vista dell’hardware.

Stando a quanto emerso online, Meizu X8 sarà caratterizzato dall’ultimo chip realizzato da Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 710, che alimenterà molti dei nuovi dispositivi in uscita. Oltre a ciò, pare certo che X8 avrà come sistema operativo Android 8.1 Oreo con le patch di sicurezza aggiornate a maggio 2018, in attesa che Google rilasci qualche dettaglio più concreto sulla data di lancio di Android P.

meizu x8

Nelle ultime settimane non era stata chiarita l’eventuale presenza del “notch” su questo nuovo telefono del produttore cinese: ebbene, pare proprio che ci sarà (nella parte alta del display, ndr), insieme a dei bordi non troppo pronunciati ma nemmeno così minimi. Al momento, il “leak” non riesce a fornire ulteriori informazioni sulla struttura del Meizu X8, nè tantomeno vengono date conferme sull’8 agosto come data di lancio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti