Home » News » Software » Samsung Galaxy J7 (2017) in vista di un imminente aggiornamento ad Android Oreo 8.0?
samsung galaxy j7

Samsung Galaxy J7 (2017) in vista di un imminente aggiornamento ad Android Oreo 8.0?

di Lia Placido

Samsung è da sempre molto attiva nel settore degli aggiornamenti. Non è un caso, dunque, se buona parte dei suoi top di gamma sono aggiornati ad Android Oreo così come non lo è che, le spesse operazioni stiano per essere effettuate anche sui principali midrange dell’azienda. Dalle ultime notizie che sono trapelate in rete sembra che queste novità stiano per riguardare, in particolare, il Samsung Galaxy J7 (2017) che, da quanto si apprende, starebbe per aggiornarsi ad Android Oreo 8.0. 

La fonte è molto attendibile in quanto si lega direttamente a Wi-Fi Alliance per cui ci si può davvero attendere che Galaxy J7 (2017) sia in procinto di aggiornarsi con l’ultimo sistema operativo, almeno per il momento, di Google. In base alle indiscrezioni cui si fa riferimento, l’aggiornamento è imminente negli Stati Uniti e dovrebbe poi diventare definitivo anche a livello globale benché non si sappia ancora di preciso quando questo accadrà. In America, comunque, il Galaxy J7 (2017) nei suoi diversi nomi verrà aggiornato da Cricket Wireless, MetroPCS, T-Mobile, AT&T. Non si esclude che a questi si aggiungeranno presto altri gestori.

Come si è anticipato non è ancora stata fissata una data ufficiale in cui l’aggiornamento in questione raggiungerà i Galaxy J7 (2017) in America. Men che meno si sa quando questo accadrà nel resto del mondo. Sempre in riferimento agli USA, comunque, si ha la netta sensazione che qualcosa potrebbe muoversi già durante il mese di agosto. Si vedrà, dunque, quello che accadrà! Una cosa è certa, tutti i possessori di questo smartphone trarranno sicuramente notevoli vantaggi da questo aggiornamento essendo Oreo molto migliorato rispetto a quello che si era visto con Nougat.

Via: The Android Soul

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti