Home » News » App & Gaming » Motorsport Manager Mobile 3 finalmente disponibile su iOS e Android con molte novità
motorsport manager mobile 3

Motorsport Manager Mobile 3 finalmente disponibile su iOS e Android con molte novità

di Patrizia Maimone

Novità interessanti per tutti gli appassionati della serie Motorsport Manager Mobile. Dopo il lancio nel 2017 del secondo videogioco della serie, ci è appena giunta notizia che da questo momento in avanti è disponibile Motorsport Manager Mobile 3. La disponibilità al download vale sia per gli utenti che utilizzano iOS che per quelli che, invece, utilizzano Android. Il gioco di corse automobilistiche in cui potete vestire i panni di un vero manager è dunque tornato. Ed è abbastanza rinnovato rispetto a quanto eravamo abituati a vedere in passato. Sarà dunque più entusiasmante gestire le gare, concordare con i propri piloti le tecniche migliori, provare a vincere le gare importanti.

Motorsport Manager Mobile 3 già disponibile sia su Google Play che sull’App Store. Corre l’obbligo di dire, comunque, che non è possibile effettuarne il download in maniera gratuita. Il gioco, infatti, è a pagamento benché si tratti davvero di un costo irrisorio. Si dovranno pagare, infatti, 3,99 dollari per poter scaricare Motorsport Manager Mobile 3, sia su Android che su iOS. Parlavamo dei notevoli miglioramenti apportati a questo terzo episodio della serie. E’ possibile conoscerli all’interno di un video lanciato, proprio in queste ore, in rete e visualizzabile qui di seguito.

Grazie a nuove modalità di connessione, con la nuova versione di Motorsport Manager Mobile 3 è possibile condividere in rete le principali informazioni sulla propria squadra per informare tutti gli altri team della propria presenza. E che dire, poi, della possibilità di partecipare ogni anno a grandi eventi automobilistici ogni anno con le migliori squadre del mondo? Rispetto al secondo capitolo, poi, potrete entusiasmarvi su 6 circuiti nuovi di zecca. Un gioco, dunque, che tutti gli amanti dei giochi di strategia non potranno lasciarsi scappare. L’incredibile intuitività, poi, lo rende ideale a tutti, sia che siate appassionati della serie e abbiate dunque già giocato con questo titolo, sia che siate nuovi a quest’esperienza.

Download: Android, iOS

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti