Home » News » Smartphone » Ecco Samsung Galaxy Note 9 in colorazione Liliac Purple: nuovi render pubblicati
samsung galaxy note 9

Ecco Samsung Galaxy Note 9 in colorazione Liliac Purple: nuovi render pubblicati

di Patrizia Maimone

Ormai ci siamo quasi! Dopo essere stato sulla bocca di tutti per mesi, il Samsung Galaxy Note 9 sta per diventare realtà. Il 9 agosto, infatti, il nuovo top di gamma sudcoreano verrà presentato ufficialmente al mondo che, diciamolo pure, attende con molta ansia. Non a caso si tratta di uno dei dispositivi più attesi di tutto il 2018. Le altre date fondamentali per tutti gli appassionati, dopo il 9 agosto, saranno quelle del 14 e del 24 agosto. Il 14, infatti, partiranno i pre-ordini del dispositivo mentre il 24 agosto è la data in cui avverrà il lancio sul mercato vero e proprio.

Nel frattempo, però, le indiscrezioni continuano a susseguirsi e ci consentono di farci un’idea sempre più chiara su quello che sarà il nuovo Galaxy Note 9. L’ultima news riguarda, in particolare, una foto che, trapelata in rete qualche ora fa, ci mostra il Samsung Galaxy Note 9 in versione Lilac Purple. La stessa variante di colore che ha contraddistinto l’attuale Galaxy S9. Sicuramente un tassello in più sul nuovo smartphone che ci aiuta ad ampliare il quadro della situazione. Sappiamo che il Galaxy Note 9 arriverà con un display Super AMOLED da 6,3 pollici e che sarà alimentato da due diversi processori a seconda del mercato di destinazione.

Ci attendiamo, infatti, Snapdragon 845 in America e in Cina mentre per l’Europa ed il resto del mondo prevediamo l’utilizzo del chipset Exynos 9810. A questi si dovrebbero abbinare una RAM da 6 GB e una memoria interna, naturalmente espandibile, da 64 GB. Sul retro troveremo una doppia fotocamera da 12 MP mentre sul fronte, lo snapper sarà da 8 MP. Confermate anche l’innovativa S-Pen che accompagnerà il Samsung Galaxy Note 9 e la batteria con capacità di ben 4.000 mAh, che ci garantirà sicuramente un’ottima autonomia. Ed il prezzo? In base a quanto sappiamo dovrebbe assestarsi sui 960 dollari e non superare, dunque, la fatidica soglia dei 1.000. Per i colori disponibili, potrebbero variare da mercato a mercato. Staremo a vedere a quale, in particolare, sarà destinata questa nuova versione Lilac Purple. Stay tuned!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti