Nokia X5 arriverà in Europa come X6: lo conferma Juho Sarvikas di HMD

E’ un periodo di grande fermento per Nokia, che nell’ultima settimana ha presentato al pubblico ben due dispositivi: si tratta del Nokia X5 e del Nokia X6, entrambi molto attesi dagli appassionati dei prodotti della casa finlandese. Tra i tanti fan ci sono soprattutto quelli europei, che in queste ore si stanno chiedendo se i due device ufficializzati da Nokia sbarcheranno effettivamente nel Vecchio Continente. Ebbene, se per il Nokia X5 l’attesa per il lancio globale non dovrebbe essere affatto lunga, per il Nokia X6 ci vorrà probabilmente un pò di più.

A cercare di fare ulteriore chiarezza in merito al futuro sbarco europeo dei due dispositivi è intervenuto il Chief Product Officer di HMD Global, Juho Sarvikas, che utilizza spesso i social (in particolare Twitter, ndr) per diffondere novità e per sgombrare il campo dai dubbi che possono eventualmente riguardare i prodotti Nokia.

Stando a quanto affermato da Sarvikas, i fan europei di Nokia non hanno motivo di preoccuparsi, dato che i due telefoni arriveranno certamente nei mercati internazionali. Rispondendo alla domanda di un utente, Sarvikas ha twittato “Yeah, I don’t think we need to do a poll on this”, che tradotto vuol dire “Non dobbiamo di certo fare un sondaggio su questo”.

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.