OnePlus 6 diventa rosso! Variante “Amber Red” ufficiale in Cina

OnePlus 6 è stato ufficializzato in 3 colorazioni nel suo evento di presentazione: Mirror Black (un nero lucido), Midnight Black (un nero opaco) e Silk White (bianco). Adesso una nuova variante di colore si va ad aggiungere alla gamma: Amber Red, ossia il rosso. La nuova versione è stata lanciata in Cina, mentre non ci sono ancora informazioni a proposito del suo arrivo in Europa. La variante è stata resa disponibile alle prenotazioni sia sul sito ufficiale cinese del produttore che sullo store JD.com.

Il prezzo di listino in Cinaè di 3599 Yuan, ossia circa 542 dollari. Le vendite di OnePlus 6 Amber Red inizieranno ufficialmente il 9 Luglio in Cina. Il device si contraddistingue per la presenza di una scocca posteriore e di una cornice interamente in colorazione rossa. La parte frontale invece è di colore nero. La scheda tecnica invece non cambia per niente rispetto alle attuali varianti di colore.

Lo smartphone nel caso non ricordaste arriva con un display da 6,2 pollici dotato di notch, formato 19:9 e una risoluzione Full HD+ di 2280 x 1080 pixel. Ha sotto il telaio un SoC Snapdragon 845 da 2,8 GHz, e supporta fino a 8 GB di RAM. La sua fotocamera principale è doppia ed ha 16 + 20 Megapixel di risoluzione, mentre quella frontale è da 16 MP. Infine c’è una batteria da 3300 mAh con ricarica rapida Dash Charge.

fonte: Weibo

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it