Home » News » Smartphone » OnePlus 6 Red in pre-ordine su Amazon Italia nella versione 8/128 GB
oneplus 6

OnePlus 6 Red in pre-ordine su Amazon Italia nella versione 8/128 GB

di Michele Ingelido

Recentemente OnePlus 6 è stato lanciato in Asia in una nuova variante Red che è andata ad aggiungersi alle 3 già sul mercato: Mirror Black, Midnight Black e Silk White. Questa nuova versione si caratterizza per una scocca posteriore e una cornice di un rosso acceso, mentre la parte frontale è di colore nero. E’ arrivata il 2 Luglio, ma non nel nostro Paese. Adesso lo smartphone nella sgargiante colorazione rossa è stato reso disponibile al pre-ordine anche in Italia, e nello specifico su Amazon invece che sullo store ufficiale della casa produttrice.

OnePlus 6 Red è disponibile solamente nella versione più potente e costosa, ossia quella con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il prezzo di questa variante su Amazon è di 569 euro, identico a quello che potete trovare anche sullo store ufficiale, e lo stesso delle altre varianti di colori che sono disponibili all’acquisto nella stessa inserzione. OnePlus 6 Red viene riportato come venduto e spedito da Amazon, quindi potrete avere tutti i vantaggi dell’abbonamento Prime qualora lo sottoscriviate, nonchè la garanzia ufficiale e completa dell’e-commerce.

Le altre specifiche rimangono uguali alle altre versioni, quindi c’è il display da 6,2 pollici Full HD+, la doppia fotocamera da 16 + 20 Megapixel e il processore Qualcomm Snapdragon 845. Pre-ordina: [easyazon_link identifier=”B07DRZ1KWJ” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]OnePlus 6 Smartphone da 8GB+128GB, Red [Italia][/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti