Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Max 3: immagine ufficiale e confezione emerse a 4 giorni dall’uscita
xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3: immagine ufficiale e confezione emerse a 4 giorni dall’uscita

di Michele Ingelido

L’azienda cinese più in voga del momento insieme a Huawei ha voluto sorprenderci tutti pubblicando un’immagine che mostra Xiaomi Mi Max 3 a soli 3 giorni dall’annuncio ufficiale che si terrà il 19 Luglio. Nel frattempo in Cina è trapelata anche la foto della confezione di vendita del phablet. Nell’immagine ufficiale possiamo vedere tutta la parte frontale, con delle cornici molto sottili ed uno schermo che sarà privo di notch e avrà il formato 18:9.

La confezione di vendita è invece di colore bianco con il logo dell’azienda e la scritta “Max 3” color oro. Potrebbe essere la confezione della variante in colorazione oro dello smartphone, che lascia presupporre una parte frontale bianca. Sul retro della confezione ci sono invece le caratteristiche di Xiaomi Mi Max 3. Queste includeranno un display da 6,9 pollici, una doppia fotocamera da 12 e 5 Megapixel con dimensione dei pixel di 1,4 µm, e una batteria davvero enorme con una capienza di 5500 mAh.

xiaomi mi max 3xiaomi mi max 3xiaomi mi max 3

La memoria RAM di Xiaomi Mi Max 3 ammonta a 4 GB, mentre quella integrata è di 64 GB, ed è presente anche una porta USB di tipo C. Purtroppo non possiamo vedere dalla confezione il nome del processore. Secondo le voci di corridoio potrebbe esserci una variante con Snapdragon 636 ed una con Snapdragon 710, ovviamente a prezzi diversi.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti