Home » News » Smartphone » Nokia X5 e Huawei Nova 3: arrivano le date del lancio ufficiale
Nokia 5.1 Plus

Nokia X5 e Huawei Nova 3: arrivano le date del lancio ufficiale

di Michele Ingelido

HMD Global avrebbe dovuto presentare Nokia X5 pochi giorni fa, ma ciò non è accaduto per presunti problemi relativi alla location dell’evento. L’azienda finlandese si è scusata con i fan su Weibo, ma non ha confermato una nuova data di lancio. Delle nuove indiscrezioni riportate dal noto sito di tecnologia GizChina stanno ora suggerendo che HMD Global lo presenterà il 17 Luglio, ma non è ancora arrivata la conferma definitiva.

Qualcosa di certo invece ce l’abbiamo per il Huawei Nova 3, in quanto la casa cinese ha già mandato gli inviti per il suo lancio ufficiale che avverrà invece il 18 Luglio. Come Nokia X5 anche Huawei Nova 3 doveva arrivare qualche giorno fa insieme al TalkBand B5, ma ciò non è accaduto. Tuttavia l’azienda ne ha comunque svelato le caratteristiche tecniche rendendolo disponibile al pre-ordine sul suo store ufficiale, quindi è stato praticamente svelato del tutto.

huawei nova 3

Il Nokia X5 avrà un display da 5,86 pollici con notch e secondo gli ultimi rumors un processore MediaTek Helio P60 con 6 GB di RAM a supporto. Arriverà anche sul mercato globale, ma con il nome Nokia 5.1 Plus. Il Nova 3 è invece un top di gamma con processore Kirin 970 ed ha uno schermo da 6,3 pollici con notch. Il suo design è simile a quelli di Huawei P20 Lite e Honor 10.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti