Home » News » Smartphone » Oppo A5 è ufficiale con oltre 4000 mAh di batteria e Snapdragon 450 sotto i 250 euro
oppo a5

Oppo A5 è ufficiale con oltre 4000 mAh di batteria e Snapdragon 450 sotto i 250 euro

di Michele Ingelido

Conosciuto erroneamente come A3s prima del lancio, è stato appena annunciato ufficialmente Oppo A5, un nuovo budget phone con caratteristiche premium nonostante il prezzo contenuto. Purtroppo dobbiamo iniziare anticipando che per adesso è solo un’esclusiva cinese: il device è andato in pre-ordine in Cina al prezzo di circa 225 dollari al cambio attuale, mentre sarà in vendita dal 13 Luglio. Ce le aveva comunicate già il TENAA le più importanti specifiche tecniche, mentre il lancio ce le conferma.

Oppo A5 ha un design con effetto prismatico sulla parte posteriore e un display con la notch dai bordi molto ridotti. Lo schermo è da 6,2 pollici con risoluzione HD+ di 1520 x 720 pixel, ed ha il formato 19:9. Sotto il cofano c’è un processore octa-core Snapdragon 450 di Qualcomm con una frequenza massima di 1,8 GHz, una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB che si può espandere con micro SD. Come tutti i telefoni Oppo, la fotocamera è un importante punto cardine di questo dispositivo.

Ha una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 Megapixel che rileva la profondità con aperture f/2.2 e f/2.4, mentre il sensore frontale è da 8 Megapixel. Infine, c’è una batteria molto grande da 4230 mAh che dato il display a bassa risoluzione e il chipset entry-level ci aspettiamo che durerà veramente tanto con una singola carica. Blu e rosa sono le colorazioni annunciate.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti