Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Max 3: il retro in nuove foto con doppia fotocamera posteriore: probabili specifiche
xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3: il retro in nuove foto con doppia fotocamera posteriore: probabili specifiche

di Patrizia Maimone

Xiaomi Mi Max 3 è l’imminente phablet extra-large cinese di cui sentiamo parlare da un po’ di tempo a questa parte. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nell’arco di luglio e già alla fine del mese dovrebbe essere possibile effettuare i preordini dello smartphone. Nulla ancora è comunque ufficiale in merito. Grazie alle diverse indiscrezioni che ci hanno raggiunto abbiamo potuto tracciare un quadro di quelle che potrebbero essere le principali caratteristiche tecniche. Nelle ultime ore, poi, è emersa una nuova immagine che ne mostra, in tutti i suoi dettagli, il retro.

La prima cosa che balza sicuramente agli occhi di chi osserva l’immagine riguarda la conferma della doppia fotocamera posteriore. Se la foto, dunque, dovesse rappresentare davvero lo Xiaomi Mi Max 3, questa sarebbe una delle sue peculiarità. Gli obiettivi sono posizionati nella zona sinistra dello smartphone e hanno una configurazione verticale. Al centro includono la torcia LED. Da quanto abbiamo appreso sino a questo momento non si tratta certamente di un midrange. Xiaomi Mi Max 3, infatti, andrà a collocarsi più che altro all’interno della fascia alta. Ne è una conferma il materiale di cui è fatto, il metallo.

Xiaomi Mi Max 3

Sempre sul retro trova spazio lo scanner biometrico da utilizzare per sbloccare lo Xiaomi Mi Max 3 semplicemente con la propria impronta digitale. Abbiamo ricordato come alcuni dettagli dello smartphone siano ormai trapelati in rete da diversi giorni. In particolare, dal momento in cui il dispositivo ha ottenuto la certificazione TEENA si conosce qualche caratteristica in più. Avrà un display Full HD Plus da ben 6,99 pollici con rapporto 2:1. Sarà alimentato da uno Snapdragon 632 o 636 di Qualcomm in abbinamento con 3, 4 e 6 GB di memoria RAM a seconda della variante scelta. Anche la memoria interna varierà da 32 GB (versione base) a 64 GB (versione migliorata) per arrivare a 128 GB (top di gamma). Non rimane che attendere ulteriori informazioni che non tarderanno sicuramente. Rimanete connessi per non perderle!

Xiaomi Mi Max 3

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti