Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9, svelati i colori. Avrà fino a 8 GB di RAM secondo i benchmark
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9, svelati i colori. Avrà fino a 8 GB di RAM secondo i benchmark

di Michele Ingelido

Delle immagini render dello smartphone ed un render delle S Pen trapelati online ci hanno appena informato a proposito delle colorazioni in arrivo con Samsung Galaxy Note 9. Ovviamente i colori dei pennini che potete vedere nell’immagine saranno gli stessi dell’imminente phablet, perchè la penna va ad inserirsi proprio al suo interno. Anche se le immagini non sono ufficiali, il loro grado di affidabilità è alto.

Le varianti di colore in cui il nuovo modello di punta per professionisti sarà disponibile saranno nero, grigio, viola, blu e marrone. Quest’ultima è una colorazione del tutto nuova rispetto alle precedenti line-up. I codici delle colorazioni saranno rispettivamente PN960BBEGWW, PN960BJEGWW, PN960BVEGWW, PN960BLEGWW e PN960BAEGWW. Nel frattempo, Samsung Galaxy Note 9 è stato avvistato su Geekbench in ben 2 varianti: una con 6 GB di RAM e una addirittura con 8 GB di RAM.

samsung galaxy note 9

Anche in questo caso, gli 8 GB di RAM sono una novità perchè non c’è mai stato uno smartphone Samsung con così tanta memoria volatile. I punteggi ottenuti sui benchmark dalla variante di Samsung Galaxy Note 9 con 8 GB di RAM sono di 5162 punti in single-core e 10704 in multi-core. Le configurazioni sono quelle con processore Exynos 9810, quindi quelle che arriveranno sul mercato europeo e probabilmente anche in Italia.

via: Galaxyclub

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti