Home » News » Smartphone » Vivo 1805 con Snapdragon 845 su Geekbench: altro top gamma in arrivo!
vivo apex

Vivo 1805 con Snapdragon 845 su Geekbench: altro top gamma in arrivo!

di Michele Ingelido

Vivo ha lanciato sul mercato non molti giorni fa il suo principale top di gamma del 2018, nonchè uno degli smartphone più innovativi mai realizzati. Si chiama NEX, ha bordi quasi assenti, un lettore di impronte digitali nel display e una fotocamera estraibile motorizzata per rendere ciò possibile. Ed ha anche il processore Qualcomm Snapdragon 845 nella sua variante più potente soprannominata “S”. Pare però che questo non sia l’unico top di gamma in cantiere da parte della casa produttrice cinese sorella di Oppo e OnePlus.

Un nuovo smartphone identificato dal nome in codice Vivo 1805 è appena comparso sui listini di Geekbench svelando grandi sorprese. Anche lui è un flagship, ed ha il processore Qualcomm Snapdragon 845 da 2,8 GHz proprio come il NEX. Come se non bastasse ha anche 8 GB di RAM. A bordo c’è ovviamente Android 8.1 Oreo come tutti i modelli di punta più rispettabili del momento.

Il punteggio totalizzato è di 2445 punti in performance single-core e 9121 punti in multi-core, più o meno lo ste sso di quello ottenuto dal NEX S. La casa cinese che ha tratto la maggior parte del suo successo da dispositivi di fascia medio-alta sembra starsi concentrando sempre di più sui top di gamma. Questo può solo essere un bene per l’innovazione tecnologica dato di cosa è capace questa azienda, anche se da un altro lato è un male per i prezzi.

fonte: Geekbench

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti