Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy Tab S4 spinge sulle cornici: ecco il primo render
samsung galaxy tab s4

Samsung Galaxy Tab S4 spinge sulle cornici: ecco il primo render

di Michele Ingelido

I display degli smartphone si stanno ingrandendo a dismisura negli ultimi anni, e nello stesso tempo si stanno riducendo i bordi attorno ad essi. L’obiettivo è garantire uno schermo più grande possibile in dimensioni totali più compatte possibili. Samsung sembra che seguirà questo trend anche con il suo prossimo tablet Android. Il Galaxy Tab S4 è appena apparso nel primo render pubblicato online da cui possiamo vedere una cornice molto sottile, anche se tutt’altro che assente.

Il render stampa condiviso dal noto sito di tecnologia Android Headlines mostra un tablet che sembra avere un aspect ratio 16:10, il che sarebbe ottimo per chi spesso guarda video o per chi vorrebbe lavorarci con il Samsung Galaxy Tab S4. Il tasto Home stavolta non c’è, e non c’è nemmeno un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore. Quindi, potrebbe essere integrato nel display o addirittura del tutto assente. I render rivelano anche la presenza di altoparlanti targati AKG.

Sullo schermo di Samsung Galaxy Tab S4 è scritta una data: 24 Agosto. Sarà questa la data di presentazione ufficiale del tablet? Non è ancora noto, ma l’azienda coreana potrebbe averla implicitamente confermata. Secondo i leak emersi finora il tablet avrà un processore Qualcomm Snapdragon 835, un display da 10,5 pollici Quad HD+ e 4 GB di RAM. Potrebbe anche esserci il supporto a DeX.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti