Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10: 2 delle 3 versioni avranno il sensore per le impronte sotto al display
galaxy S10

Samsung Galaxy S10: 2 delle 3 versioni avranno il sensore per le impronte sotto al display

di Roberto Naccarella

C’è grande fervore per l’arrivo della serie Galaxy S10, che si preannuncia come una delle più interessanti mai realizzate da Samsung. I fan dei prodotti del colosso sudcoreano sono in fermento, anche perchè stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore sembra che il sensore per le impronte digitali situato sotto al display sarà effettivamente presente.

Tuttavia, le indiscrezioni rivelano che questa funzionalità è stata prevista da Samsung per due delle tre varianti del telefono: quella più economica, infatti, non lo contempla. Si tratta del modello Beyond 0, che sarà appunto dedicato a quel pubblico che desidera spendere una cifra inferiore: tuttavia, Beyond 0 potrebbe avere comunque un lettore delle impronte digitali ma sulla parte laterale del dispositivo. Gli altri due modelli, Beyond 1 e 2, che rappresentano il primo la versione standard del Galaxy S10 e il secondo la versione Plus, avranno invece il sensore integrato nel display.

Una scelta, quella di Samsung, che viene fatta sia per distinguere i modelli, sia per garantire al Beyond 0 un prezzo basso e quindi accessibile a tutti. Al momento, dalla casa di Seul non sono giunte delle conferme a queste voci: nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più, in attesa della presentazione ufficiale delle tre versioni del Galaxy s10, che dovrebbe avvenire a febbraio 2019.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti