Home » News » Smartphone » Ufficiale: OnePlus 3 e 3T si aggiorneranno ad Android P
oneplus 3t

Ufficiale: OnePlus 3 e 3T si aggiorneranno ad Android P

di Lia Placido

Ottime notizie in vista per tutti coloro che posseggono un OnePlus 3 o un OnePlus 3T. I due smartphone riceveranno molto presto l’aggiornamento ad Android P. La notizia è ufficiale dal momento che è stata confermata anche dai cinesi di OnePlus che hanno incluso, dunque, OnePlus 3 e 3T tra i dispositivi che riceveranno il prossimo sistema operativo di Google, Android P. Una notizia che forse arriva comunque un po’ inaspettata dal momento che si tratta pur sempre di smartphone datati e lanciati, ormai, sul mercato da diverso tempo.

OnePlus ha pubblicato nelle ultime ore un post ufficiale su questa notizia. Ha affermato che, dopo aver valutato attentamente la situazione, hanno deciso di passare direttamente all’aggiornamento ad Android P tralasciando quello ad Android Oreo 8.1. Sono diversi, infatti, gli smartphone che attualmente si stanno aggiornando proprio a questa versione di Oreo. In OnePlus salteranno questo passaggio sia per OnePlus 3 che per la variante 3T che verranno, dunque, aggiornati direttamente ad Android P.

Non è la prima volta che l’azienda cinese mostra grande interesse per Android P. Non a caso, infatti, OnePlus ha richiesto la versione Android P Beta per il suo dispositivo OnePlus 6. OnePlus 3 e 3T non saranno gli unici dispositivi dell’azienda ad essere sottoposti all’aggiornamento al prossimo sistema operativo di Google. Insieme a questi, infatti, lo riceveranno anche OnePlus 5, OnePlus 5T, OnePlus 6. Non si sa ancora bene quando l’aggiornamento diverrà ufficiale ma si suppone che dovrebbe esserlo tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019. Ulteriori informazioni arriveranno sicuramente a breve.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti