Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi 6A arriverà in versione 3/32 GB il 10 Luglio in Cina
xiaomi redmi 6

Xiaomi Redmi 6A arriverà in versione 3/32 GB il 10 Luglio in Cina

di Michele Ingelido

Se ci riferiamo all’ultima generazione di dispositivi Xiaomi relativa al 2018, Xiaomi Redmi 6A è lo smartphone più economico e di fascia più bassa che c’è. E’ stato annunciato da poco per tutti coloro che hanno il budget più limitato, ma adesso la casa cinese ha deciso di lanciarne una variante più potente per abbracciare anche una fascia di prezzo leggermente più alta. Il device verrà immesso sul mercato cinese il 10 Luglio in una configurazione con 3 GB di memoria RAM ed una memoria interna da 32 GB.

Nel caso non lo sapeste, Xiaomi Redmi 6A in versione standard è stato ufficializzato con 2 GB di RAM e una memoria da 16 GB. Il prezzo sale dai circa 95 dollari della versione 2/16 GB a circa 105 dollari. Non è una differenza abissale e crediamo che valga sicuramente la pena spendere quei 10€ in più per avere maggiori prestazioni e più spazio di archiviazione disponibile.

Il prezzo tra l’altro rimane circa 20 dollari più basso del fratello maggiore Redmi 6. Attualmente, la nuova variante di Xiaomi Redmi 6A è disponibile al pre-ordine sul negozio cinese JD.com ed esclusivamente nella colorazione oro. Il resto della scheda tecnica è lo stesso e comprende un display HD+ da 5,45 pollici, un processore MediaTek Helio A22, 13 Megapixel di fotocamera e 3000 mAh di batteria.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti