Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi Note 5 versione 6/128 GB è ufficiale, in arrivo anche 2 frigoriferi smart
xiaomi redmi note 5

Xiaomi Redmi Note 5 versione 6/128 GB è ufficiale, in arrivo anche 2 frigoriferi smart

di Michele Ingelido

Xiaomi Redmi Note 5 (anche noto come 5 Pro in alcuni mercati) è arrivato in India in una nuova variante con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage integrato. E’ la versione più potente dello smartphone rilasciata finora e si avvicina ai modelli di fascia alta. Purtroppo però potrebbe rimanere un’esclusiva cinese, anche se non ci sono dichiarazioni a proposito della sua futura disponibilità in altri mercati. La nuova configurazione sarà disponibile all’acquisto a partire dal 27 Luglio nella nazione, ad un prezzo di 1699 Yuan equivalenti a circa 250 dollari.

Le altre caratteristiche di Xiaomi Redmi Note 5 restano le stesse, quindi abbiamo il display Full HD+ da 5,99 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 636, la doppia fotocamera da 12 e 5 Megapixel e così via. Oltre a questa nuova configurazione di Xiaomi Redmi Note 5 Pro ci sono altre notizie riguardanti la casa cinese. Il colosso sta infatti lavorando insieme a VIOMI per il rilascio di 2 frigoriferi smart. I 2 frigoriferi hanno ricevuto la certificazione dall’ente Bluetooth SIG, ciò vuol dire che avranno anche la connettività Bluetooth.

xiaomi redmi note 5

Questa verrà utilizzata sicuramente per la connessione allo smartphone. I frigoriferi si chiamerebbero Mi Bottom Refrigerator e Mi 3-Door Refrigerator, ed avrebbero delle capacità di 272 e 301 litri rispettivamente. Data la certificazione Bluetooth ricevuta, possiamo aspettarci un lancio imminente, ma anche questi frigoriferi potrebbero restare rilegati in Cina.

fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti