Home » News » Smartphone » Energizer annuncia 2 nuovi smartphone a lunga durata con batteria da 4000 mAh
energizer

Energizer annuncia 2 nuovi smartphone a lunga durata con batteria da 4000 mAh

di Michele Ingelido

Si chiamano P490S e P490 i 2 nuovi smartphone appena ufficializzati dall’azienda conosciutissima in Italia per la produzione di batterie stilo Energizer. Ovviamente, trattandosi di un’azienda che produce batterie, quasi tutti i suoi smartphone hanno come punto forte l’autonomia, e questi 2 sono inclusi tra di essi. Sono però anche di fascia bassa, quindi avranno un prezzo molto aggressivo. Il primo arriva con un display da 4,95 pollici 18:9 che ha una risoluzione di 480 x 960 pixel, inferiore all’HD, decisione strategica per ridurre i consumi.

Vanta un processore MediaTek MT6739WA quad-core, 2 GB di RAM e una memoria da 16 GB, ed ha 2 fotocamere rispettivamente da 8 e 5 Megapixel. Energizer Power Max P490 ha invece una CPU quad-core MediaTek MT6580, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria: a differenza del primo che ha Android Oreo, questo ha Android Go preinstallato. Entrambi questi dispositivi hanno una batteria da ben 4000 mAh, che se teniamo in considerazione i componenti impiegati può garantire un’autonomia veramente oltre le aspettative.

L’azienda ha dichiarato 12 ore di durata in conversazione 2G e 7 ore in 3G. I 2 smartphone Energizer verranno forniti con una cover protettiva ed una pellicola in vetro temperato insieme all’acquisto. Purtroppo non sono ancora noti i prezzi, nè la disponibilità di questi smartphone sul territorio europeo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti