Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3 e Pocophone F1: specifiche e prezzi svelati in delle inserzioni online
xiaomi pocophone f1

Xiaomi Mi Mix 3 e Pocophone F1: specifiche e prezzi svelati in delle inserzioni online

di Michele Ingelido

Sono ben 2 gli smartphone di punta imminenti di Xiaomi: il primo è lo Xiaomi Mi Mix 3, successore della serie che ha lanciato il trend dei dispositivi borderless, mentre il secondo è Pocophone F1, che potrebbe lanciare un nuovo sub-brand della casa cinese. Entrambi sono stati avvistati in delle inserzioni su store online, le quali riportano le loro più importanti caratteristiche tecniche ed anche i loro possibili prezzi. Purtroppo non possiamo dirvi con certezza se le inserzioni riportano dettagli veritieri, ma possiamo quantomeno valutarle come plausibili.

Per Xiaomi Mi Mix 3 abbiamo uno screenshot che sembra provenire dallo store ufficiale della casa produttrice. Questi rivela che il flagship avrà un display AMOLED con risoluzione 2K ed un processore Qualcomm Snapdragon 845. Viene menzionata anche una fotocamera frontale da 20 Megapixel e il supporto alla ricarica wireless Qi. Il tutto per un prezzo di 3899 Yuan equivalente a circa 569 dollari. Non solo Xiaomi Mi Mix 3: su uno store rumeno è apparso anche il Pocophone F1.

Stando all’inserzione ha un display da 5,99 pollici Full HD+ con notch. Vanta anch’esso un SoC Snapdragon 845, con 6 GB di RAM in abbinamento e 64 o 128 GB di memoria. La fotocamera posteriore è doppia, da 12 e 5 Megapixel, mentre quella frontale è da 20 MP e la batteria ha 4000 mAh di capacità. Sono comparse anche delle immagini che mostrano una certa somiglianza con Xiaomi Mi 8 sul frontale, mentre il retro è completamente diverso con fotocamere centrate invece che poste sulla sinistra.

via: Fonearena, via2: CNMO

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti