Home » News » Gadget » Fitbit Charge 3: immagini inedite del nuovo fitness tracker a poche settimane dal lancio
Fitbit Charge 3

Fitbit Charge 3: immagini inedite del nuovo fitness tracker a poche settimane dal lancio

di Lia Placido

Il settore degli smartwatch per l’attività fisica è indubbiamente uno di quelli in costante crescita negli ultimi tempi. Sono diversi i dispositivi che sono arrivati sul mercato ed altrettanti sembra proprio che stiano per arrivare. In particolare, il prossimo autunno, potrebbe essere la volta del Fitbit Charge 3, di cui si conosce bene il predecessore. Non esiste ancora una conferma ufficiale sul suo arrivo ma è molto probabile che questo avvenga, specie dopo il successo del Fitbit Versa i cui riscontri, bisogna ricordarlo, ha sollevato non poco le sorti di Fitbit sul mercato.

Dopo il Fitbit Versa, il Fitbit Charge 3 sarebbe il primo smartwatch lanciato dall’azienda. Nelle ultime ore sono trapelate in rete alcune immagini, assolutamente inedite, che mostrano in maniera molto chiara quello che potrebbe essere il design del nuovo indossabile. E, ad una prima occhiata, anche non particolarmente attenta, tutti gli appassionati si saranno resi conto sicuramente che l’azienda ha optato per alcune nette differenze rispetto al modello precedente. Naturalmente non si parla di hardware, che rimane ancora sconosciuto, ma solo di design esterno.Fitbit Charge 3

La forma generale del Fitbit Charge 3 è leggermente cambiata rispetto al passato e tende più ad una forma rettangolare e abbastanza spigolosa. Non c’è traccia, almeno a giudicare dalle immagini, del pulsante laterale che potrebbe essere stato rimosso del tutto. Il Fitbit Charge 3 avrà i cinturini intercambiabili e si suppone che saranno vari i modelli tra cui poter scegliere quella di maggior gradimento. Più di un cinturino, comunque, potrebbero essere inclusi nella confezione al momento dell’acquisto. Il fitness tracker sarà molto probabilmente uno dei protagonisti della prossima edizione dell’IFA di Berlino che si terrà alla fine di agosto. Proprio in quest’occasione verrà presentato al pubblico ma non mancheranno certo occasioni di conoscerlo meglio fino a quel momento.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti