Home » News » App & Gaming » Fortnite arriva su Android come esclusiva Samsung, ma è stato già moddato per gli altri device
fortnite

Fortnite arriva su Android come esclusiva Samsung, ma è stato già moddato per gli altri device

di Michele Ingelido

Il gioco più acclamato di quest’anno è finalmente sbarcato su Android, mesi dopo l’arrivo su iOS. Lo ha annunciato il CEO di Epic Games che ha anche ufficializzato una partnership con Samsung la quale ha portato il gioco in esclusiva solo su alcuni dispositivi Galaxy. Fortnite infatti non sarà disponibile sul Play Store, ma sul sito ufficiale. Da adesso lo si può scaricare ufficialmente solo sui dispositivi Samsung top di gamma dal Galaxy S7 in su, inclusi i tablet, utilizzando Galaxy Apps.

Quindi si parla di S7, S7 Edge, S8, S8+, S9, S9+, Note 8, Note 9, Tab S3 e S4. Chi pre-ordina il nuovo Galaxy Note 9 riceverà 15.000 V-Bucks in omaggio e un’esclusiva skin Galaxy, oppure chi prende il Tab S riceverà solo la skin. La vera bella notizia è però che non ci sarà bisogno di aspettare il termine dell’esclusiva per avere Fortnite su tutti i dispositivi Android. Degli sviluppatori di XDA hanno infatti già provveduto a rilasciare un file APK modificato di Fortnite che lo rende compatibile con tutti i dispositivi Android che supportano i requisiti minimi, ossia Android almeno alla versione 5.0 Lollipop, un minimo di 3 GB di RAM e una GPU Adreno 530, Mali-G71 MP20, Mali G-72 MP12 o superiori.

Potete scaricare l’APK modificato di Fortnite al link a fine articolo, ma lo installate a vostro rischio e pericolo: vi sconsigliamo l’uso di account già attivi su altre piattaforme per evitare un ban da parte di Epic Games. Non siamo responsabili di episodi del genere. Comunque sia, quando finirà l’esclusiva il gioco sarà disponibile al download sul sito ufficiale anche per gli altri smartphone e tablet Android.

Download APK mod

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti