Home » News » Smartphone » Honor 8X Max già sui listini dei negozi online: caratteristiche e render
honor 8x

Honor 8X Max già sui listini dei negozi online: caratteristiche e render

di Roberto Naccarella

Siamo ormai giunti ad uno degli eventi più importanti dell’anno nel settore della tecnologia. A partire da oggi, venerdì 31 agosto, si tiene infatti l’IFA 2018, la fiera del mobile (e non solo) che avrà luogo nella meravigliosa cornice di Berlino. Fino al 5 settembre, l’IFA si rivelerà una grande occasione per le aziende più importanti (tra cui Honor), che potranno mostrare al pubblico i loro ultimissimi prodotti.

Tuttavia, c’è anche chi si prepara ad ufficializzare le sue “creature” dopo la fiera berlinese. Il mese di settembre, e anche quello di ottobre, segneranno l’arrivo di dispositivi importantissimi come i nuovi iPhone di Apple e i Google Pixel di terza generazione. Ma proprio il 5 settembre, quando si chiuderà l’IFA 2018, sarà il giorno della presentazione di due telefoni davvero molto attesi: stiamo parlando dell’Honor 8X e 8X Max, con il secondo che è stato svelato in parecchie immagini emerse su prestigiosi negozi online cinesi del calibro di JD e VMall.

Stando alle immagini, la prima cosa che salta all’occhio è la conferma della presenza del “notch” a goccia e dell’enorme display, che occupa il 90% della superficie del telefono (ben 7,12 pollici). Dal teaser si evince anche che l’Honor 8X Max avrà una notevolissima batteria da 4900 mAh e una doppia fotocamera posteriore (16 + 2 MP). Il dubbio sul processore non è stato ancora risolto: si resta ancora incerti tra il Kirin 710 e Snapdragon 660. Per visualizzare tutte le immagini che svelano design e specifiche cliccate sulla fonte qui sotto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti