Home » News » Smartphone » Vivo X23 svelato in alcuni render ufficiali: confermate molte specifiche
vivo x23

Vivo X23 svelato in alcuni render ufficiali: confermate molte specifiche

di Roberto Naccarella

Come ormai noto, il prossimo 6 settembre Vivo annuncerà al pubblico (in India, ndr) un altro dei suoi smartphone votati al rapporto qualità prezzo ma di fascia medio-alta. Si tratta del Vivo X23, anche se in Cina è stato individuato con un’altra denominazione (Vivo V11 Pro). A prescindere da questo, gli affezionati agli smartphone della casa con sede a Dongguan erano ansiosi di scoprire qualche dettaglio in più su questo telefono, visto che sul web non era ancora trapelato granchè.

Ieri, invece, sono stati diffusi i render ufficiali che svelano molte delle caratteristiche hardware del Vivo X23. I render per la stampa confermano anche la presenza di un “notch waterdrop”, molto minimale e con solo la fotocamera frontale al suo interno. Come era tra l’altro già emerso in un “leak” di qualche giorno fa, dove venivano ipotizzati anche un sensore per le impronte digitali integrato nel display e la funzionalità riguardante il riconoscimento facciale (entrambi confermati dai render).

vivo x23vivo x23

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Vivo X23 (o Vivo 11 Pro) arriverà con un display Super AMOLED Full HD+ da 6,41 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile fino a 256 GB tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto foto, il device è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore (un sensore da 12 MP e un altro da 5 MP) e da una singola cam da ben 25 MP posizionata frontalmente. Infine, il telefono avrà una batteria da 3400 mAh. Al momento, sul mercato indiano è in vendita a 25.000 rupie (circa 300 euro).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti