Home » News » Smartphone » Huawei Mate 20 Lite già in pre-ordine in Europa: caratteristiche e prezzo
huawei mate 20 lite

Huawei Mate 20 Lite già in pre-ordine in Europa: caratteristiche e prezzo

di Michele Ingelido

Anche se Huawei Mate 20 Lite non è stato ancora ufficializzato dalla casa cinese, è già andato in pre-ordine in Europa. Con le informazioni rilasciate da questi pre-ordini, è praticamente come se fosse stato già annunciato. E’ possibile visualizzare il suo design e le sue specifiche tecniche su ben 2 negozi online che riguardano rispettivamente la Polonia e la Germania. Stando agli store, lo smartphone inizierà ad essere spedito a partire dal 9 Settembre per chi lo ordinerà.

Il prezzo di listino è di 435 euro sul negozio tedesco e di 370 euro su quello polacco in cui viene fornito in abbinamento ad una bilancia smart Huawei AH100 in omaggio. Facciamo presente però che i prezzi sono ancora abbastanza alti per un midrange del genere e caleranno sicuramente non molto tempo dopo la messa in vendita ufficiale. Huawei Mate 20 Lite ha un design con scocca in vetro e profilo in metallo, e sul pannello frontale c’è un display borderless con notch.

Lo schermo è da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ di 1080 x 2340 pixel. La scocca nasconde un processore Kirin 710 e 6 GB di RAM. C’è una doppia fotocamera disposta in verticale sul retro, da 20 + 2 MP con apertura f/1.8, ed anche quella frontale è doppia, con risoluzioni di 24 e 2 MP. Infine, c’è una batteria da 3650 mAh. Non è economico quanto il P20 Lite, ma è un importante upgrade se consideriamo hardware e batteria.

via: GSMManiak (in polacco)

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti