Home » News » Smartphone » Nokia X7 arriverà con Snapdragon 710 e notch sul display? Nuova foto trapela online
nokia x5

Nokia X7 arriverà con Snapdragon 710 e notch sul display? Nuova foto trapela online

di Patrizia Maimone

La line-up X di Nokia ha catalizzato l’attenzione di molti appassionati negli ultimi mesi. Abbiamo, infatti, assistito al lancio di due differenti dispositivi che vi appartengono, ovvero il Nokia X6 e il Nokia X5. Smartphone che, però, attualmente, non abbiamo avuto l’occasione di tenere tra le mani con questo nome dal momento che ha rappresentato un’esclusiva per il mercato cinese. Nessuna paura, però! Le varianti che ci sono arrivate, identiche alle originali, sono state chiamate Nokia 5.1 Plus e Nokia 6.1 Plus. Una particolarità ha fatto subito rimbalzare entrambi i device tra gli appassionati ovvero il fatto che si tratti dei soli smartphone Nokia con notch sopra il display. E adesso il protagonista delle scene sembra essere diventato il Nokia X7.

Alcune indiscrezioni, che ci arrivano direttamente dalla Cina, preannunciano che HMD Global stia già lavorando al Nokia X7. Proprio questo smartphone è oggetto di una nuova immagine che ne mostrerebbe, in maniera molto più chiara ed inequivocabile, la parte frontale. Rispetto al Nokia X5 e all’X6, il display sarà sicuramente di dimensioni maggiori ma sembra che una cosa sarà accomunerà tutti i dispositivi di questa serie. Anche su Nokia X7, infatti, è stata individuata una notch sopra lo schermo.

Nokia X7 fronte

Sempre in base a queste ultimissime indiscrezioni, il Nokia X7 sarà alimentato da uno Snapdragon 710 di Qualcomm. Non si conosce la quantità di RAM che verrà resa disponibile mentre supponiamo che il dispositivo arriverà in due varianti di memoria. Quella base sarà da 64 GB mentre quella potenziata sarà da 128 GB. Caratteristiche di tutto rispetto benché si possa affermare che non bastino per stilare un quadro completo della situazione. Siamo comunque in attesa di altre informazioni che, considerati i tempi del lancio, non dovrebbero tardare. Il Nokia X, infatti, dovrebbe essere presentato durante il prossimo autunno. Insieme all’X7, HMD starebbe lavorando ad altri due dispositivi, che si tratti dei top di gamma? Staremo a vedere!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti