Home » News » Smartphone » HubblePhone, presentato il rivoluzionario smartphone con display multi-dimensionale e doppio processore: arriverà nel 2020
hubblephone

HubblePhone, presentato il rivoluzionario smartphone con display multi-dimensionale e doppio processore: arriverà nel 2020

di Patrizia Maimone

Un nuovo smartphone sembra in procinto di varcare le soglie del mercato. Si tratta dell’HubblePhone di Turing Space di cui abbiamo ricevuto le prime notizie nelle ultimissime ore. Sembra che ci troveremo dinnanzi ad un dispositivo innovativo in tutto e per tutto che porterà per la primissima volta sul mercato la caratteristica del display multi dimensionale. Sembra quasi di trovarci sul set di un film di fantascienza ma invece tutto questo è realtà. HubblePhone avrà ben 3 schermi e due CPU e diventerà disponibile, a quello che si dice, dal 2020 in poi. Ci toccano, quindi, almeno altri due anni di attesa.

Nel frattempo, però, nulla vieta di dare un’occhiata a quello che il nuovo HubblePhone potrebbe rappresentare per il mercato degli smartphone. Affrontiamo innanzitutto il discorso schermo. Il dispositivo avrà un display frontale 4K, un display secondario Full HD che, se ruotato, può trasformare il device in un telefono a conchiglia o, in base all’angolazione, facilitare la visualizzazione dei propri contenuti video. La scelta di questo tipo di display si troverebbe nella volontà da parte dell’azienda di facilitare il multitasking in previsione del fatto che da qui a qualche anno saranno molti gli utenti che gestiranno contemporaneamente più di un’attività con il proprio smartphone e necessiteranno, dunque, di più punti di visualizzazione.

hubblephonehubblephone

Per il resto, in alcune immagini ed in un video ci è possibile vedere nel dettaglio come potrebbe essere il prossimo HubblePhone. Saranno due le batterie che alimenteranno contemporaneamente il dispositivo. La prima avrà una capacità di 3.300 mAh, la seconda di 2.800 mAh. Sarà a tripla configurazione la fotocamera il cui obiettivo principal avrà una super risoluzione di ben 60 MP. Gli altri saranno più “normali”, ovvero da 12 MP. Due anche i processori previsti, ovvero due Snapdragon 855 di Qualcomm. E due saranno anche i sistemi operativi, ovvero Android P e Sailfish 3. HubblePhone dovrebbe arrivare in Europa ad agosto 2020 e, in periodi diversi, dovrebbe arrivare anche nel resto del mondo. Molto alto il prezzo che si dice potrà sfiorare i 2.800 dollari. Staremo a vedere! Nel frattempo godiamoci il video e le foto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti