Home » News » Smartphone » LG V40 avrà ben 5 fotocamere e notch stando ai nuovi render
lg v40

LG V40 avrà ben 5 fotocamere e notch stando ai nuovi render

di Roberto Naccarella

Tra i telefoni più attesi nelle prossime settimane c’è senz’altro l’ultimo prodotto di LG, ovvero il V40, che dovrebbe arrivare sul mercato in tempi relativamente brevi (manca ancora la data ufficiale, ma verrà comunicata presto). La scorsa settimana sono stati pubblicati online alcuni render che rivelavano diversi dettagli di questo nuovo dispositivo. Nelle ultime ore sono spuntati fuori dei particolari ancora più interessanti, che aiutano a capire meglio la struttura di LG V40.

Tanto per cominciare va detto che il telefono è comparso in un video, dove il design viene mostrato praticamente per intero. Oltre a questa ripresa, sono disponibili anche alcune immagini a supporto. Come trapelato sul web, LG V40 avrà una tripla fotocamera posizionata sul retro, con un sensore per le impronte digitali che troveremo subito sotto. In tutto, il nuovo telefono di LG avrà cinque fotocamere: davanti, infatti, l’azienda di Seul ha introdotto una doppia fotocamera, aggiungendo anche un “notch”. Se cercate il jack audio, lo troverete facilmente a lato.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche non sono emersi particolari interessanti, nè dal video nè dai render. Tuttavia, il telefono dovrebbe avere all’incirca la struttura hardware svelata nei recenti “leak”. Al momento non ci sono indiscrezioni utili sul prezzo di lancio.

via: XDA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti