Home » News » Smartphone » Meizu 16 potrebbe arrivare in una nuova variante di colore blu
meizu 16

Meizu 16 potrebbe arrivare in una nuova variante di colore blu

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa abbiamo riportato alcune notizie fresche sull’arrivo ormai prossimo del Meizu 16X, che sarà a tutti gli effetti una variante evoluta del Meizu 16. In particolare, rispetto alla versione standard, Meizu 16X sarà dotato di una notevolissima batteria che garantirà un’autonomia davvero molto importante. In attesa che l’azienda fornisca dettagli precisi sulla presentazione di questo smartphone, sul web sono emerse alcune novità che riguardano invece proprio il Meizu 16.

Come molti ricorderanno, il dispositivo aveva ottenuto un successo straordinario nel mercato cinese. Meizu 16 è stato ufficializzato all’inizio di agosto ma è stato messo in commercio in Cina solo la scorsa settimana: il risultato è che il telefono è andato sold out addirittura in meno di un minuto. Forse è anche a causa di questo enorme riscontro che l’azienda con sede a Zhuhai ha deciso di proporre una nuova colorazione in aggiunta a quelle di partenza (Bianco e Nero).

Dall’immagine trapelata online nelle ultime ore, infatti, sembra che Meizu 16 arriverà anche in una nuova variante di colore sul blu, precisamente Mirror Blue, che dovrebbe avere lo stesso presso delle altre due colorazioni. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, tanto è vero che secondo alcuni esperti del settore questo blu riflettente potrebbe riferirsi anche al Meizu 16X. Restiamo in attesa di novità da parte dell’azienda del CEO Jack Wong.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti