Home » News » Gadget » Apple Watch Serie 4 arriverà in stile bezel-less? Le ultime indiscrezioni lo confermano
Apple Watch Serie 4

Apple Watch Serie 4 arriverà in stile bezel-less? Le ultime indiscrezioni lo confermano

di Lia Placido

Apple sta per presentare al mondo i suoi nuovi dispositivi mobili. L’attesa è cresciuta notevolmente in queste ultime settimane sia per quanto riguarda i nuovi iPhone 2018 che arriveranno in 3 modelli, sia per quanto riguarda i nuovi smartwatch. Si tratta degli Apple Watch Serie 4 sui quali, sebbene ormai manchi poco al lancio, non si sa ancora moltissimo. Nelle ultime ore, però, sono emerse delle indiscrezioni che possono essere considerate molto attendibili e che riguardano i nuovi indossabili dell’azienda di Cupertino. E’ bene ricordare che, trattandosi pur sempre di indiscrezioni, è bene prendere tutto con le dovute cautele.

Ma di cosa parlerebbero queste nuove indiscrezioni? Gli oggetti principali sono gli schermi degli Apple Watch Serie 4 per i quali si intravede un design che non si discosta troppo da quello dei modelli precedenti se non per un particolare importante. Il display appare di dimensioni più grandi rispetto al passato. Questo significherebbe che le cornici di questa serie di indossabili avrà cornici molto più sottili. Ci si aspetta, dunque, un design in stile bezel-less com’è tipico, al momento, per il settore degli smartphone. Nonostante un display più grande, infatti, le dimensioni effettive dell’Apple Watch serie 4 non cambiano rispetto ai modelli precedenti.

Chi acquisterà il nuovo smartwatch, dunque, potrà utilizzare anche i cinturini dell’Apple Watch Serie 3. Si anticipava come, attualmente, non si sappiano molte informazioni sugli Apple Watch Serie 4. Si sa, ad esempio, che il nuovo indossabile avrà il monitoraggio della pressione arteriosa e sarà dotato di una connettività LTE più veloce rispetto al passato. Il lancio, comunque, è ormai vicino e lo dimostra anche il fatto che questi smartwatch abbiano recentemente ottenuto importanti certificazioni pre-lancio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti