Home » News » Smartphone » Oppo F9 (Pro), emergono altre specifiche: nuovo taglio di memoria?
oppo f9

Oppo F9 (Pro), emergono altre specifiche: nuovo taglio di memoria?

di Roberto Naccarella

Oppo è particolarmente attiva in questo periodo. L’azienda cinese sta infatti lavorando sodo per presentare al pubblico degli smarthpone accattivanti e prestanti, ma anche con un occhio di riguardo al prezzo. Uno di questi è certamente Oppo F9 Pro, che non sarà una versione Pro di F9. Stando a quanto emerso di recente sul web, infatti, pare proprio che le due denominazioni si riferiscano allo stesso telefono: Oppo F9 Pro sarà il nome utilizzato per il mercato indiano, mentre in Malesia il device arriverà come F9.

Qualche giorno fa erano spuntate fuori diverse informazioni che riguardavano le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo. I dettagli hardware sono spuntati nuovamente online, anche se differiscono un pò rispetto a quanto emerso prima. Tanto per cominciare, sembra proprio che Oppo F9 (Pro) arriverà con più tagli di memoria rispetto al previsto: oltre alla variante da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, sembra molto probabile anche un’altra variante da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Per quanto riguarda il processore, il telefono dovrebbe essere alimentato da un MediaTek Helio P60.

Il display è un Full HD + da 6,3 pollici: sarà presente il “notch”, anche se in formato ridotto. Oppo F9 (Pro) avrà una doppia fotocamera sul retro (16 + 2 MP) e una sola sul davanti, da 25 MP. La batteria è da 3500 mAh. Quasi certamente il portatile arriverà in due colorazioni: Red Sun e Blue Twilight.

fonte: AndroidPure

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti