Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 XL, nuove immagini e video dal vivo. Lancio ufficiale previsto per il 4 Ottobre
Google Pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL, nuove immagini e video dal vivo. Lancio ufficiale previsto per il 4 Ottobre

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Quello che si apre tra pochissime ore con il lancio ufficiale dell’attesissimo Galaxy Note 9 sarà un periodo ricco di competitività nel settore degli smartphone. Non a caso, infatti, Google aveva deciso di lanciare Android 9.0 Pie il 20 agosto ma ha improvvisamente deciso di battere tutti sul tempo lanciando il suo nuovo prodotto proprio pochi giorni fa. Una tattica di mercato al solo scopo di rubare un po’ la scena a Samsung che, con il suo nuovo top di gamma, ha catalizzato su di sé l’attenzione di tutti gli appassionati. Nelle ultime ore, poi, sono emerse interessanti notizie inerenti il Google Pixel 3 XL.

Se anche questa fuga di immagini faccia parte di una strategia non è possibile saperlo, fatto sta che sono emerse delle nuove foto dal vivo che ritraggono proprio il Google Pixel 3 XL confermando, o smentendo, quanto emerso fino a pochissimi giorni fa. Dalle ultime immagini, in effetti, è possibile osservare un po’ più da vicino il dispositivo rispetto a quanto accaduto in precedenza. E, osservando attentamente, non si può fare altro che confermare che i dettagli conosciuti fino ad ora trovano piena conferma in queste nuove immagini.

Oltre le immagini è trapelato anche un video all’interno di cui è possibile vedere il prossimo Google Pixel 3 XL da ogni angolazione. Si nota bene il notch al di sopra del display di cui si era, tra le altre cose, parlato a lungo. Sembra confermato che non sarà presente alcun jack audio da 3,5 mm che, dunque, sarebbe stato rimosso in maniera definitiva da Google. Gli appassionati di musica potranno ascoltarla utilizzando gli auricolari USB che verranno forniti insieme allo smartphone al momento dell’acquisto. Per il resto, si ricorda che il Google Pixel 3 XL arriverà con Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con 4 GB di RAM e con il nuovo Android 9.0 Pie. La presentazione è stata fissata per il prossimo 4 ottobre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti