Home » News » Smartphone » Oppo R17 certificato al TENAA in 2 varianti con 6,4″ di schermo
Oppo R17

Oppo R17 certificato al TENAA in 2 varianti con 6,4″ di schermo

di Michele Ingelido

Era già stato avvistato in precedenza un nuovo smartphone Oppo al TENAA: si pensava che fosse Oppo R17, ma in realtà non lo era, perchè è invece quello che ha ricevuto oggi la certificazione. Lo smartphone è apparso sui listini dell’ente cinese in 2 varianti con i codici di modello PBEM00 e PBET00. Il terminale si mostra con un retro in vetro e un profilo in metallo, come volevasi dimostrare. Secondo il TENAA ha delle dimensioni di 157,5 x 74,9 x 7,5 mm.

Dimensioni senza dubbio importanti, ma che nascondono un display veramente molto grande: Oppo R17 ha un pannello da 6,4 pollici. Sulla parte posteriore spicca una doppia fotocamera con sotto un lettore di impronte digitali. C’è anche una batteria con una capacità sopra la media ma non grandissima: 3415 mAh, che dovrebbe essere il giusto per una giornata intensa di autonomia e anche di più.

oppo r17

Secondo le indiscrezioni le 2 varianti sono configurazioni della versione standard, e non stiamo quindi parlando di quella Pro che costerà di più. Questa variante si vocifera che arriverà con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 710 a cui ci aspettiamo che verranno abbinati almeno 4 GB di memoria RAM. Oppo R17 Pro invece arriverà secondo le indiscrezioni con 10 GB di RAM, in tal caso sarebbe il primo smartphone con così tanta memoria volatile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti