Home » News » Smartphone » Sony Xperia XA3 fa la sua comparsa sul sito di TENAA
sony xperia xa2 plus

Sony Xperia XA3 fa la sua comparsa sul sito di TENAA

di Roberto Naccarella

Come molti ricorderanno, di recente non è sfuggita agli occhi più attenti la comparsa di un nuovo dispositivo di Sony, individuato con il codice H4413: tutti hanno pensato si trattasse del Sony Xperia XA3, anche se la casa giapponese non ha ancora fornito comunicazioni ufficiali in tal senso. Tuttavia, negli ultimi giorni, il telefono ha fatto capolino anche sul sito dell’ente di certificazione TENAA, che solitamente fa da preludio ad un annuncio ufficiale.

Già dalla sigla si capisce che siamo di fronte ad un device che fa parte della serie Xperia XA, e quasi sicuramente si tratta dell’erede di Sony Xperia XA2, che l’azienda giapponese ha ufficializzato durante il CES 2018 che si è tenuto lo scorso mese di gennaio. Spesso la comparsa sul sito dell’ente di certificazione TENAA permette di scoprire molti dettagli del dispositivo in questione, specialmente dal punto di vista dell’hardware.

Ebbene, non è questo il caso: l’unico particolare che si può dare per certo è il supporto al dual SIM LTE. Inoltre, si può azzardare un pronostico sulla data di lancio di Sony Xperia XA3: l’ipotesi più gettonata è che la casa di Tokyo decida di presentare il suo nuovo prodotto in occasione dell’IFA 2018, che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre. Sempre durante l’IFA, Sony potrebbe decidere di ufficializzare anche un altro device molto atteso, ovvero Xperia XZ3, che sarà il dispositivo di punta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti