Home » News » Smartphone » Oppo F9 Pro su una pagina ufficiale con doppia cam posteriore e notch minimale
oppo F9 pro

Oppo F9 Pro su una pagina ufficiale con doppia cam posteriore e notch minimale

di Roberto Naccarella

Se c’è un marchio che dalla Cina sta scalando la classifica mondiale del mercato degli smartphone in modo inesorabile, quello è certamente Oppo. L’azienda con sede a Dongguan ha presentato di recente l’Oppo Find X, che ha ottenuto un buon riscontro sia tra gli esperti del settore che nel pubblico, ed è al lavoro su altri dispositivi che puntano a conquistare la clientela (vecchia e nuova).

Oppo, pur avendo a tutti gli effetti uno sguardo “internazionale”, cerca di dare il massimo specialmente nel mercato indiano, che è quello dove l’azienda ottiene più soddisfazioni insieme alla Cina. Anche per questo, l’azienda ha scelto di rivelare le caratteristiche del nuovo F9 Pro sul suo sito ufficiale relativo all’India. L’immagine pubblicata non dà un’idea completa della scheda tecnica del dispositivo: tuttavia, è già possibile dare per certo che sarà presente una doppia fotocamera sul retro e un display piuttosto grande (l’indiscrezione è che sarà da 6,3 pollici, ndr).

Ma ciò che catalizza l’attenzione di tutti è il “notch”. Il marchio sembra aver ragionato su una tacca molto simile a quella che abbiamo visto su Essential Phone e sul più recente Oppo F17. In sostanza, si tratta di un “notch” rimpicciolito che consente la presenza di un display senza cornici. Infine, il processore: F9 Pro dovrebbe essere alimentato da un MediaTek Helio P60, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

fonte: sito ufficiale India

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti