Home » News » Smartphone » Meizu 16 spunta finalmente su Geekbench che conferma le specifiche hardware
Meizu 16

Meizu 16 spunta finalmente su Geekbench che conferma le specifiche hardware

di Patrizia Maimone

Manca meno di una settimana ormai, e tutte le nostre curiosità sul nuovo Meizu 16 avranno una risposta. E’ stato infatti fissato per il prossimo 8 agosto il lancio ufficiale del nuovo smartphone cinese. Prima di allora, però, verremo raggiunti da molte indiscrezioni, questo è certo! L’ultima riguarda, ad esempio, l’apparizione del nuovo dispositivo su Geekbench. Un passaggio sicuramente importante dal momento che è fondamentale per tutti i dispositivi in arrivo. Da quanto emerso, inoltre, vengono confermate quelle che sono le principali specifiche tecniche. Caratteristiche, oltre tutto, di grande rilievo.

Da quanto emerso siamo in grado di comunicare quelle che sono alcune conferme o smentite sul nuovo Meizu 16. La prima conferma arriva dalla tipologia di processore adottato. E’ confermato, infatti, che si tratta del nuovo Snapdragon 845 di Qualcomm, uno dei migliori attualmente in termini di potenzialità. Non a caso i punteggi ottenuti sono molto buoni sia in single che in multicore, essendo rispettivamente pari a 2.289 e 8.865 punti. Nessuna differenza particolare con tutti gli altri dispositivi alimentati da questo processore.

Meizu 16

Oltre a questo, sappiamo che il Meizu 16 avrà una RAM da 6 GB. Sembra, da fonte certa, che la variante più potente del Meizu 16 avrà ben 8 GB di RAM. Pochi giorni fa, su TEENA, avevamo appreso che il display del Meizu 16 sarà da 6 pollici ed avrà una risoluzione massima di 1.080 x 2.160 pixel. La batteria, invece, avrà una capacità di 3.640 mAh. Altre caratteristiche fondamentali dello smartphone indicano nel Meizu 16 la presenza del lettore biometrico all’interno del display. In ogni caso non manca ormai molto e il Meizu 16, dopo mesi di attesa, diventerà ufficiale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti